Second outfit Geox.

cape: Manoush, shirt: Jucca, trousers: Jucca, shoes: Geox, bag: Louis Vuitton, necklace: Valentino vintage

special thanx to carmine arrichiello photographer

ciao amici di affashionate! per il look di oggi, ho scelto di indossare lo stivaletto rosso Geox abbinandolo ad un completo di seta con richiami alla stessa tonalità delle scarpe. Appena le ho viste in negozio, ho immaginato questo look da proporvi e devo dire che mi ha “dato molte soddisfazioni”! Non solo perchè questo tipo di modello di calzatura è davvero versatile ma anche perchè, dovendo fare un bel percorso a piedi, (nonostante il tacco 10) mi sembrava di volare! Evviva Geox!

hello affashionate friends! for the look of today, I chose to wear the red Geox boots combining them with a silk suit with references to the same color as the shoes. As soon as I saw them in the store, I figured this look  and I have to say that I had ” great satisfaction”! Not only because this type of shoe model is very versatile but also because, having to make a long walk (in spite of the 10 heel) it seemed to fly! Hooray Geox!



97 comments

  1. Allora, tranna quella tigre orrenda trovo l’outfit molto bello. Ho visto che stefanel ha il gorilla, questa marca la tigre, proprio no!

  2. Il bello è vedere la differenza di gusti tra persone, a me fa sempre ridere quando per esempio un’amica compra delle scarpe che lei adora e io trovo orrende e uguale con me 🙂

  3. Innanzitutto sei bellissima… Anche io trovo stupenda la tigre…e poi e d’obbligo un apprezzamento sulla collana… È davvero davvero bellissima!!! Dove trovi tutti questi gioielli vintage?! Conosci per caso qualche negozio vintage nei pressi di firenze( sai devo partire il 5…anzi vorrei chiederti anche consigli su qualche locale carino!:) ) e anche a Roma, dove abito per motivi di studio ma non ho ancora scovato nessun negozietto vintage… Ultima cosa( promesso 🙂 ) non ha freddo???

    1. per fare le foto per affashionate non si ha mai freddo….brrrrrr….. per quanto riguarda la collana, era di mia mamma!meno male che ha conservato tutto, cosi adesso possso indossare i suoi capi anni 80\90 e i suoi bijoux pazzeschi! a roma un negozio carino dove vado ogni tanto è “altri tempi” in vigna stelluti. per firenze mi devo informare…facciamo cosi, ti dedico un post!

  4. Sai Elena anche a me sei piaciuta tantissimo con questo insieme, anche la tigre mi piace molto. Senza considerare che gli stivaletti della geoX sono uguali ai miei che ho scelto di colore blu cobalto, li trovo strepitosi. Li voglio comperare anche rossi (sono troppo comodi!!!!)

  5. Sono d’accordo con Valentina che sei bellissima 😉 e con Anna sul fatto che gli stivaletti Geox sono molto carini. Potrebbe essere un’idea per il regalo da fare alla mia fidanzata per Natale? Che ne dici stupenda creatura? -:)

  6. Bellissima..e complimenti anche per le foto!concordo con tutti i commenti fatti!!! 🙂
    l’outfit mi piace davvero tanto..i pantaloni e la camicia sono divini!!! <3 la sciarpa forse l'avevo già vista e ti avevo già detto che mi piaceva..originale, dà al tuo look un tocco in più! 😉 e poi gli stivaletti geox sono magnifici..mi piace molto l'abbinamento con i pantaloni (di solito non azzardo mai a mettere pantaloni e scarpe della stessa tonalità..ma in questo caso l'effetto non è per niente male..anzi ;)!!!)..e se poi dici che sono anche comodi non posso non andare a comprarli!!!

  7. Ciao Elena! Come sempre i tuoi consigli arrivano al momento giusto!!! La prossima settimana andrò a Venezia e sicuramente gli stivaletti Geox mi saranno utili per camminare comada e pre proteggermi dall’unidità della laguna. E poi, è inutile nasconderlo, hanno un’effetto visivo molto bello!

  8. Elena la tua è vera classe! Geox poi è una garanzia, anche per gli uomini. Grazie per le idee che ci proponi. In vista di Natale, saranno utilissime…

  9. Che belli Elena! Carinissimi gli stivaletti Geox che hai indossato nel tuo servizio fotografico… Una curiosità: in quanto colori sono disponibili?

    1. ciao laura!!sono disponibili anche in tortora! ma per esserne sicura vai sul sito geox attraverso il link che trovi sul mio blog!

  10. Elena, sei bellissima, di una classe innata e di una straordinaria competenza. La cura del tuo sito ne è una vera testimonianza! Devo ringraziarti perchè grazie ai tuoi consigli ho fatto un figurone con mia moglie! Infatti grazie al primo tuo servizio su Geox ho scoperto gli stivaletti blu. Apprezzatissimi e sorpresa riuscita!

  11. Magnifico post. E’ la prima volta che becco il tuo blog e devo dire che non mi dispiace affatto. Continuero’ a seguirti. Xoxo

  12. Che eleganza! Proprio un bel servizio, brava! Poi Geox è una marca di livello, ma accessibile a tutti, un fattore questo assolutamente da non trascurare in questi tempi. Poi volevo ringraziarti perchè grazie ai tuoi post su facebook mia figlia (grande appassionata di moda come te) è sempre informata sulle ultime novità e tendenze.. Continueremo a seguirti!

  13. Elena, bellissimi questi stivaletti!!! Certo che Geox sta proponendo proprio delle belle cose! Per Natale mi farò un bel regalo! Grazie per l’idea! Continua così.

  14. Stupenda l’abbinata pantaloni e stivaletti. Il buongusto non lo si inventa, brava Elena! Poi dovrei ringraziarti: grazie ai tuoi suggerimenti dello scorso servizio ho riscoperto Geox. Qualità e comodità abbinate a eleganza (e buon prezzo…visto i miei tre acquisti posso scriverlo e riscriverlo). Ciao!!!!

    1. sono felice che possiate trovare spunti per essere più trendy grazie ai miei consigli!lo faccio davvero cn piacere!

  15. Fantastici gli stivaletti! Li voglioooooooooooooooooooooooo…………… e vorrei anche la tua mantella…. dopo posso trovarla?

  16. Geox ha sempre proposto dei modelli molto interessanti. Ma quest’anno mi sembra proprio che si siano superati. Nei prossimi giorni un salto in un punto vendita lo farò. Ho consultato il sito. Quante belle cose…. Elena, sei bellissima e bravissima!

  17. Elena, ci dai sempre degli ottimi spunti. Io questi stivaletti rossi della Geox non me li perdo. Regalo di Natale perfetto!

  18. Ma che belli! Elena, tu che gli hai indossati, come ti sei trovata? Geox ha sempre prodotto scarpe comode, non immaginavo che facesse anche scarpe con il tacco e così eleganti!

    1. Comunque volevo informarti che ti seguo anche su twitter (tra l’altro ieri sera hai pure risposto ad un mio tweet). Mi chiamo Cindy anche su twitter 🙂 😉

  19. Sempre elegante e bella…sai che le geox del primo post me le sono prese, son fantastiche…per i saldi ho puntato su un’altro paio

  20. Anche io ho “riscoperto” Geox, passi da gigante rispetto al passato
    e poi comode e a prezzi abbordabili…che di questi tempi….
    Wow per la tigre.

  21. Ti sono mancata? Tranquilla, non ti avevo tradito ero semplicemente a letto con l’influenza.

    Tanto ormai conosci i miei gusti meglio di me, quindi, già sai che quella tigre…proprio non mi va giù, mentre trovo adorabili, pantaloni e scarpe!!!

Post a new comment