In love with interior design…


Dato che il post dedicato la volta scorsa all’interior design ha avuto un discreto successo e mi sono state chieste diverse “repliche” da molti di voi, ho deciso di fare il bis! Questa volta ho selezionato alcune tra quelle che considero le case più belle e accoglienti del mondo, e voglio mostrarvele qui di seguito. Troverete stili molto diversi tra loro, ma in ognuna di esse potrete anche trovare una fonte d’ispirazione. Enjoy!

Since the post I’ve dedicated last time to interior design has been quite successful and I have been asked several “replicas” from many of you, I decided to do it again! This time I selected some that I consider the most beautiful and cozy houses in the world, and I want to show them below. You will find very different styles, but in each of them you will also find a source of inspiration. Enjoy!



14 comments

  1. ciao ele!!! che belle case!!! ma quanto spazio!!!! io ho 70 mq di casa!! 2 mobili ed è già piena!!! 🙁
    buon w.e. xoxoxoxoxoxoxoxoxo

  2. bellissime tutte queste stanze!!!veramente non saprei quale scegliere..ognuna a modo suo ha una determinata particolarità! 🙂 mi piacciono un sacco quelle total white..e quelle con alcune decorazioni rosa (come la prima o la seconda..o quella dai toni rosa e bianco…molto romantica!)..infine trovo il bagno super lussuoso una cosa strepitosa!!!très chic <3

    1. il bagno lo trovo anch’io pazzesco, anche se dopo un po’ può diventare stucchevole. e le altre stanze, sono meravigliose!!!

  3. Tutte veramente tutte hanno qualcosa di particolare. Difficile la scelta anche se mi piace tantissimo la cucina azzurra con il vaso di rose rosa e la foto immediatamente superiore. Continua a proporci questi angoli di case. Trovo che riscaldino queste giornate invernali!!!!!!!

  4. Ottima selezione anche se alcune un pò troppo sovraccariche di orpelli, ma comunque belle…Ho intravisto alcuni pezzi d’arredo che sono tra i miei preferiti , come ad esempio le sedie di Charles and Ray Eames, disegnate negli anni 50 e tutt’ora attualissime.

Post a new comment