Cindy Crawford: the bombshell of the ’80s.

E’stata ed è tutt’ora una delle più famose e ricche modelle al mondo: scoperta per caso mentre puliva pannocchie da un fotografo che la portò a NY per il suo primo servizio fotografico, ebbe subito un enorme successo soprattutto in USA. Ma quello che colpisce di Cindy sono i numeri: 100 milioni di euro di patrimonio, 3a classificata nel 2009 tra le 50 persone più sexy del pianeta, più di 500 copertine collezionate, un contratto da 3 milioni di dollari con la Revlon nel 1989, prima top model a posare nuda per Playboy, due matrimoni, 12 film da protagonista e comprimaria, 176 cm per 59 kg, due figli, e , ultima curiosità, le sue immagini per le strade norvegesi fecero incrementare del 300% gli incidenti stradali, così da essere bandite. E ora, facciamo un salto negli anni ’80 con queste immagini!

She has been and she’s still one of the most famous and richest models in the world: discovered by accident while she was detasseling, by a photographer who took her to New York for her first photo shoot,  she had immediately a huge success, especially in the USA. But what strikes about Cindy are the numbers: 100 million euro in assets, ranked third in 2009 among the 50 sexiest people on the planet, more than 500 covers collected, a $ 3 million contract with Revlon in 1989, first supermodel to pose nude for Playboy, two marriages, 12 movies starring and co-star, 176 cm for 59 kg, two children, and, last curiosity, her images for Norwegian roads made an increase of 300% road accidents, so they’ve been banned. And now, let’s jump in the ’80s with these pictures!

young cindy

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=B02DGmkqDDU[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wQW1sdaWkp8[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=h84sP6YT5r0[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=csCB0l2B2Ww[/youtube]



36 comments

  1. Bello questo salto negli anni ’80…le cover di Cindy sono una più bella dell’altro…spettacolare nella campagna di versace!!!mi piace molto la foto in cui indossa la camicia jeans, la prima, e quella con il vestito nero (seduta sul letto!)..strepitosa!!!!
    bellissimi anche tutti e quattro i video…quello della pepsi è fantastico!!!ma anche quello della barilla.. 🙂

  2. che supergnocca!!!! ha perfino dei bei piedi!!! Voglio dire, se una è già così potrebbe avere: dei brutti piedi, delle brutte, mani, dei brutti capelli…. invece lei è tutta gnocca!!!! Che invidia!!!

  3. La giunonica Cindy l’ho incontrata nel 2007, si presentò nel ristorante dove lavoravo con George Clooney, Lola Ponce e un gruppo di amici.
    Bella, gentile e di classe, più semplicemente una Top

  4. Bellezze come Cindy Crowford e le “nostrane” Michele Hunzicher e Caterina Balivo sono rovinate da antipatici e ANTIESTETICI nei!!!! Bleaaaah

  5. Marcus Schenkenberg che ricordi, l’ho conosciuto a Milano tanto bello quanto…. lasciamo stare, bello può bastare!
    In quella foto lei è stupenda…
    TU BRAVISSIMA

    1. hahhhhaha è vero, concordo con te riguardo a markus….ricordiamolo bello. bello e ancora bello. grazie rosa, continua a seguirmi!

Post a new comment