Xmas ideas!


Si sta avvicinando Sant’Ambrogio, l’Immacolata e poi arriverà in un better d’occhio di nuovo Natale, quindi ecco per voi, miei cari amici, un post da cui potete trarre spunto per le vostre decorazioni natalizie se non ci avete ancora pensato! Ho adorato scegliere queste foto! E, mi raccomando, non dimenticatevi nei prossimi giorni di farvi il solito giro su Affashionate, perchè sono in programma post per il Natale, all’insegna dello shopping trendy ma assolutamente sotto i 100 euro (per ragazzi e ragazze)!

It’s approaching Sant’Ambrogio, the “Immacolata” and then Christmas will arrive soon again, so here’s for you, my dear friends, a post from which you can draw inspiration for your Christmas decorations if you have not yet thought about them ! I loved to choose these photos! And, please, do not forget in the coming days to make the usual “trip” to Affashionate, because I’m planning to post the trendy festive shopping but definitely below 100 euro (for boys and girls)!



22 comments

  1. Quante belle decorazioni. Adoro quelle a parete, anche se devo ammettere che non saprei come realizzarle senza rovinare il muro, ho l’imbianchino in casa proprio in questi giorni!!!

  2. Adoro questo periodo dell’anno…le città si trasformano con le varie decorazioni e le luci nelle strade..l’aria che si respira poi è di festa!;) e poi ogni anno mi piace un sacco decorare l’albero i modi diversi..quest’anno devo ancora pensare a come addobbarlo!sicuramente queste immagini possono essere utili.. 🙂
    ah,bellissimi i biscottini di Natale..e il cagnolino sotto l’albero è adorabile! <3

  3. evviva!!! il periodo più bello dell’anno!!! Le luci, l’atmosfera, i colori, le feste, le cene con i parenti e gli amici, i bambini, i canti, i film in tv… è tutto stupendo! ogni anno ti danno un’occasione per tornare a vedere il mondo con gli occhi di un bambino!! Il Natale non piace solo alle persone aride e sole!!! Per me il Natale è stupendo!!! Adoro questo post!!!! è Stupendo!!!!!! BRAVA!!!!

  4. Che meraviglia!!!Io quest’anno sono particolarmente in anticipo: ho già fatto tutti i regali di Natale e stamani ho fatto persino l’albero.
    Fosse per me, lo toglierei giusto il giorno di Ferragosto!!!

Post a new comment