Pijama sleepover.

sweater: Stefanel, shirt: Stefanel, pants: Stefanel, bag: Balenciaga, sunglasses: bought in Ibiza, shoes: Stefanel

special thanx to carmine arrichiello photographer



28 comments

  1. NON HO CAPITO… E’ UN PIGIAMA DAVVERO?? NON STO SCHERZANDO, HO VISTO IN GIRO DEI PIAGIAMA CHE AVREI POTUTO PORTARE IN GIRO BENISSIMO…
    MI PIACE MOLTO COME SEI TRUCCATA! OGNI TANTO CI STA IL TRUCCO UN POCHINO PIU’ PESANTE RISPETTO AL SOLITO!
    SEI SEMPRE BELLISSIMA! XOXOXOXOXO

    1. grazie micol!in realtà non è un pigiama ma quest’anno il look pigiama va tantissimo e volendo possiamo indossare dei veri e propri pigiama per la vita di tutti i giorni!

  2. A me piacciono molto scarpe e pantalone… Anche se non tutti possono permetterselo… La maglia invece quella proprio non mi piace…:( !

  3. Mi piace molto il pantalone..ti sta molto bene… Poi con la balenciaga e gli occhiali blu hai dato un tocco molto chic al tuo outfit…

  4. L’insieme mi piace moltissimo e mi piacciono soprattutto le tue scarpe. Anche se trovo che la cosa piu’ bella siano la tua pettinatura e il trucco !!!!!!!

  5. Elena stai benissimo…e poi adesso per l’inverno vanno un sacco le diverse fantasie mescolate assieme…complimenti davvero per l’outfit!il maglioncino però devo dire che mi piace davvero un sacco!!!bellissime anche le scarpe…Stefanel?!?non l’avrei mai detto 🙂
    stupenda anche la borsa di Balenciaga <3 mi piace sia il colore che il modello…anche perchè è un pò diverso dalle solite che si vedono più classiche! 😉

      1. mi piace il tuo blog proprio per questo…perchè gli outfit che proponi sono sempre nuovi e diversi da quelli che si vedono in giro! 😉 affashionate #1 <3

  6. ciao elena ..ho trovato in un armadio una vecchia luis vuitton dell’87 modello noè molto vintage ..secondo te posso usarla ancora oppure la butto ..è ancora in ottimo stato ..se ti va rispondimi grazie

    1. buttarla?!?!?!ma sei matta???se è ancora in buono stato va benissimo!usalae riusala,che le vuitton più sono vecchie ,più sono belle!!;-)))

Post a new comment