Some travels…some pics. All of me!

hawaii

Stavo rimettendo a posto il caos nel mio computer e mi sono capitate “tra le mani” alcune mie foto. Ho quindi pensato: perchè non mostrarle ai miei “affashionate-friends”? Si passa da New York a Marrakech, per arrivare alle Hawaii e tornare nella nostra Italia. Ne ho scelte solo alcune, perchè vi assicuro sono tantissime, ma, se vi piacciono, posso fare giusto per voi, cari amici miei, uno strappo alla regola e farlo diventare un appuntamento fisso ogni tante settimane. Fatemi sapere cosa ne pensate! Enjoy!

I was cleaning up the kaos on my computer and I’ve found some pics of mine. So I thought: why don’t show them to my “affashionate-friends”? We “flight”from NY via Marrakech, arriving in Hawaii and coming again to my home in Italy. I’ve choosen just a few, because there’re a lot, but, if you like them, it could be a special post just for you, dear friends, every few weeks. Let me know what do you think! Enjoy!

ny

barcelona

sardegna

ny

boston

atlas-marocco

milan

los angeles

barcelona

ysl house in marrakech

ny

los angeles

pretty woman's hotel in los angeles

palmeraie, marrakech

ny

ny

ny

napoli

los angeles

honolulu- hawaii

ny

ny

los angeles

marrakech

 



29 comments

  1. Elena scusami, ma quella tua foto in Sardegna mi ha fatto troppo ridere…sei troppo buffa!
    Non so tu, ma io sono rimasta incantata dalla casa di Ysl a Marrakesh…strepitosa, un po’ meno invece le spezie che ho comprato in un mercato simile a quello dell’ultima foto, poichè mangiate lì erano strepitose, utilizzate nella mia fantastica cucina made Elenina facevano schifo!!!

  2. Siiiii..bellissima l’idea di condividere settimanalmente queste foto!!!te sei sempre bellissima e strepitosa..fantastica la foto alla baywatch!sei fortissima!!!mi piacciono un sacco le foto di ny e quelle di Marrakesh..un incanto! <3

  3. Proprio oggi durante la lezione di comunicazione pubblicitaria parlavamo di Emanuele Pirella e della sua nota e discussa campagna per i Jesus Jeans =)

  4. ma quanto sei avanti??? Sei e sarai sempre la numero uno!!! Bellissimo!!! Con alcune foto hai fatto vedere un’altra parte di te (quella di tutti i giorni) e tantissime belle immagini! (Barcellona è la mia città preferita in assoluto!) la foto delle Barbie è strabella!!! Brava Ele!!!!

  5. Eccomi qui, vado e vengo ma è un periodo un po’ pieno!
    Bellissimi questi post con le foto dei tuoi viaggi, anch’io voto per l’appuntamento fisso.
    Sarebbe bello se mettessi anche le date, ad esempio a me è venuta la curiosità di sapere quanti anni avevi nella foto in cui sei distesa sul telo da mare a Honolulu (bellissima!)
    A proposito, che ci fa quella ciambella tutta sola sola in quel sacchetto? Mi offro volontaria 😉

Post a new comment