Shopping in Geox!

Conosco Geox dai tempi delle mie prime telepromozioni di Striscia La Notizia, e  un paio di giorni fa, mentre ero in giro per Milano a fare shopping, sono entrata nel suo negozio all’inizio di via Torino. E vi dico una cosa ragazzi,  in Geox suona una musica nuova: design nuovo, giovane, molto fashion, unito all’alta qualità dei materiali che ha da sempre contraddistinto il marchio. Beh, non ho resistito e tra una prova e l’altra, ho fatto mie quattro paia di scarpe tra stivaletti e stringate, assieme ai jeans skinny, che indossati sono veramente top! Sono poi rimasta fologorata dalla collezione che è stata fatta in collaborazione con Patrick Cox: il laminato fucsia e bronzo va per la maggiore nella collezione e io non potevo non scegliere il modello indossato da Sir Elton John. Per ora vi mostro le foto che mi hanno scattato all’interno del negozio mentre provavo le calzature e nelle prossime settimane, ve le mostrerò abbinate ai miei vari look! Follow me!

I know Geox since my first commercials when I was on tv with “Striscia la Notizia”, and a couple of days ago, while I was Shopping in Milan, I entered its shop at the beginning of via Torino. And I tell you one thing dear guys: “Geox plays new music”! New design, young, very fashion, combined with high-quality materials that has always characterized the brand. Well, I could not resist and between one fitting and the other, I bought four pairs of shoes including boots and lace-up shoes, with skinny jeans that worn are very very top! I’ve also fallen in love with the Patrick Cox collection designed in collaboration with Geox brand: the laminate fucsia and bronze colors were the most popular and I couldn’t choose the model worn by Sir Elton John. For now I show you the pics that I’ve done in the store while I was triyng the footwear and in the coming weeks, I’ll show you them combined with the various looks! Follow me!

all the shoes are from Geox



111 comments

  1. Considero da sempre Polegato un genio del marketing, considerando quante scarpe ha venduto inventandosi l’idea della scarpa che respira.

    E’ stato però molto bravo anche in seguito a creare continue novità come quelle che mostri tu, quindi…chapeau!

  2. Quei jeans sono semplici ma belli, mi piacciono! E mi piace anche molto come sei vestita! E oltretutto abbiamo lo stesso taglio di capelli e siamo pettinate allo stesso modo, solo che tu sei bionda mentre io sono bruna 😉

  3. Ad essere sincera, ho sempre visto il marchio “geox” come un marchio più vecchiotto..adatto cioè più a delle signore che a delle ragazze ventenni…però mi sono dovuta ricredere…gli scarponcini neri che hai provato sono bellissimi (inoltre devono essere sia molto comodi che caldi;) ) mi piacciono molto anche gli stivaletti bluette..mi lascia un pò perplessa il tacco (vedendo le foto della campagna sui giornali..mi sembrava che stonasse un pò..ma a vederli da vivo poi è tutta un’altra cosa!) infine..devo dire che trovo stupende la scarpe uomo di quel fucsia pazzesco…bellissime!

  4. Ero scettica anch’io sulle Geox ma dall’anno scorso mi sono ricreduta quando ho comperato due paia di scarpe che ho alternato durante tutto lo scorso inverno. Quest’anno ho comperato le bullette che hai in mano in una delle foto e sono contenta del mio acquisto anche per il prezzo accessibile.

  5. I miei due figli, che sono in eta’ adolescenziale, usano le Geox fino a distruggerle tanto poi paga papa’. Voglio approfittare dell’occasione per farti i complimenti sul tuo blog che nn e’ banale. Inoltre tu sei molto molto carina!!!!!!;)

  6. Ciao Elena, sono passata per caso sul tuo blog e devo dire che e’ stato una bellissima sorpresa!!!!!!! Hai una nuova ammiratrice. Sei bella e brava.

  7. Elena…ed a noi maschietti non pensi?! Qualche bel suggerimento? Hai avuto modo di dare un’occhiata anche alle scarpe da uomo Geox?

    1. ciao carlo!certo che ho avuto modo! sono bellissime e comode!vai a fare un giro sul sito o in negozio e vedrai che rimarrai soddisfatto!

  8. Elena, che tu sia uno spettacolo è un dato di fatto, ma che tu sia tanto brava nel descrivere il fashion, è proprio una bella scoperta. Mia figlia, che ti segue su twitter e facebook mi ha fatto scoprire il tuo blog. Avrei piacere di farle un regalo per il suo compleanno. Avrei pensato proprio ad un paio di scarpe e vorrei unire l’utile (la comodità) al dilettevole (la tendenza). Ho visto che Geox offre tante soluzioni. Ha 15 anni, cosa mi consigli?

  9. E brava Elena, sempre sul pezzo! Hai ragione su Geox. Personalmente sono anni che le compro. Comode, belle e traspiranti. Per chi tiene le scarpe ai piedi tutto il giorno è un aspetto indispensabile! La linea che hai proposto è carina. Mi piace. Ma qualche scatto della linea uomo?

  10. Non solo scarpe, ma anche abbigliamento. Bella linea i jeans Geox! Ma ci sono anche da uomo? Dei giubbotti sapevo, ma dei jeans no… Mi piace lo stile!

  11. Una linea, quella di quest’inverno proprio d’appeal, anche per signore come me! Complimenti a Geox e a te Elena per il solito buon gusto!

    1. penso siano la croce e delizia della vita di ogni donna….e poi, una volta a cas: dove le mettiamo??non c’è più spazio negli armadi!!!

  12. è vero, anche io affezionata cliente geox da tanti anni, ho notato
    una ventata di modernità, come dire…le scarpe si sono svecchiate
    pur conservando la loro comodità e convenienza.

  13. Ho seguito i tuoi consigli. Questa mattina ho fatto un giro in centro nella mia città e ho comprato gli stessi stivaletti Geox da te provati nel servizio. Troppo belli! grazie Elena, continua a darci preziosi consigli!

    1. esatto!per questo ho scelto di parlare di questo marchio:di questi tempi unire qualità, design e prezzi accessibili non è da tutti!

  14. Ciao Elena! Il tuo blog è un must per mia figlia. Ed oggi, nonostante la pioggia battente, e’ d’obbligo una visita al negozio Geox in via Garibaldi a Torino. Altrimenti la mia Sara chi la sente?!

  15. Con la tua recensione ed il tuo stivaletto hai fatto impazzire mia moglie…che da un’ora è sul sito della Geox! (ed intanto tocca a me cucinare….)

  16. Geox è una garanzia, specie per chi ama abbinare gusto e comodità! Dando un’occhiata al sito, penso che quest’anno ci sia una amrcia in più! Complimenti per il tuo blog dolce Elena!

  17. In diverse occasioni sono stata una cliente Geox e devo dire che mi sono sempre trovata molto bene. Prodotti di ottima fattura e qualità. Poi i tuoi suggerimenti sono sempre una garanzia.

  18. Ho fatto spazio nell’armadio, per i miei nuovi stivali Geox, comprati questa dopo il tuo post su Facebook! Poi con la pioggia di questi giorni saranno l’ideale!

  19. a sentire i tuoi commenti e vedere le foto, mi hai incuriosito,
    così sono andata anche io a farmi un giro alla geox, e
    ovviamente ho fatto un acquisto, sicuramente sarà il
    primo di una lunga serie, le scarpe son belle e il prezzo
    è equo. ciao.

  20. Non sapevo avessero uno shop online…
    tu sei il top e il tuo fidanzato anche, vi ho visti vicino a Via Monte Napoelene siete la coppia più stilosa d’Italia 😉

Post a new comment