The a\w 2012 eyeshadow’s trend!

dior

Durante queste settimane, mi sono arrivate un sacco di richieste da voi amiche di Affashionate, dove mi chiedete quali sono i trend-make up per l’autunno-inverno. La risposta non potrebbe essere più scontata: i toni caldi vanno per la maggiore assieme a qualche tocco dorato soprattutto all’interno dell’occhio, oppure nella parte alta della palpebra. Dior ha scelto i toni kaki, Chanel è più orientato verso il classico marrone accostato al rosa, Tom Ford e Nars preferiscono i toni freddi del blu o del turchese accostati all’onnipresente marrone. Ma alla fine, quello che sostengo sempre è: be yourself e se qualcosa è di moda, ma a voi non sta bene, fregatevene delle mode e indossate ciò che mette maggiormente in risalto la vostra bellezza. Buon trucco a tutte!

During these weeks I’ve received a lot of requests from you , Affashionate’s friends, where you asked me what are the make up trend for the autumn-winter. The answer couldn’t be more obvious: the warm tones are the more requested and a few golden touch above the eye or in the upper part of the eyelid. Dior chose the kaki tones, Chanel is more geared toward the classic brown with a little bit of pink, Tom Ford and Nars prefer the cool tones of blue or turquoise combined with the ubiquitous brown. But in the end, what I always says is: be yourself and if something is a trend, but you don’t feel good, don’t care bout the trend and wear what brings more attention to your beauty. Have a good make up time!

dior

dior

ysl

ysl

tom ford

shiseido

nars

make up for ever

lancome

lancome

giorgio armani

giorgio armani

estèe lauder

estèe lauder

clarins

clarins

chanel

chanel



18 comments

  1. Di solito il trucco che uso è molto acqua e sapone..sopratutto d’estate..d’inverno invece mi piace un pò di più “giocare” con gli ombretti 🙂 molto belli i colori di dior..e quelli più neutri e “normali” di giorgio armani..però come qualità io mi trovo molto bene con i prodotti della nars 😉

Post a new comment