Beautiful home-interiors.


In questo periodo di traslochi e di rinnovamenti di mobilio(perdonatemi infatti se nei giorni scorsi vi ho un po’”trascurato” e non sono stata attiva come sempre, ma sono in fase di trasloco appunto), almeno per quanto mi riguarda, amo perdermi su internet a cercare gli interni più belli. Magari le foto che ho scelto non hanno un particolare legame fra loro, ma a me piacciono in modo particolare e mi piace così lasciarmi ispirare da questo o dal quel dettaglio. Fatelo anche voi: è bello rinnovare la propria casa ogni tanto, e non necessariamente bisogna spendere una fortuna! Pensate a Zara home oppure a siti come Maison du monde oppure Fab design! Adoro!!!

In this period of removals and renovations of forniture, ( forgive me if in the last few days I wasn’t so active as usual, but I’m in my “removal”fase now), at least for me, I love getting lost on the Internet in search of the most beautiful interiors. Maybe the pictures I’ve chosen have not a special bond between them, But I loved them a lot and I’ve been inspired from this or that detail. You can do it as well: it’s nice to renew home often and you don’t necessarily need to spend a fortune! Think about Zara home or website as Maison du monde or Fab design! I love them!!!



25 comments

  1. Meravigliosa la prima immagine…!ma tutte hanno un qualcosa di particolare e di unico..da cui prendere spunto!secondo me in una casa non possono mai mancare:il caminetto e una libreria…non so perchè ma a me secondo me rendono una casa con la “c” maiuscola: molto confortevole e decisamente personale 😉

    1. è vero…peccato che non tutte le case possono avere il caminetto!è proprio ciò che manca a casa mia…starebbe troooooppo bene!

  2. L’eleganza si vede anche in casa.
    Belle foto…tutte diverse…ma tutte con dettagli che possono dare spunto.

    Brava come sempre!!

    Ciao,
    Claudia e Cosetta

Post a new comment