Birds on me.

dress: Traffic People, belt: vintage: bag: vintage, boots: Zara, sunglasses: ItaliaIndependent, rings: Pomellato, Saint Laurent, vintage

special thanx to carmine arrichiello photographer



51 comments

  1. Stai benissimo Elena e, come sempre, i dettagli sono spettacolari e valorizzano tutto l’insieme. Fantastici anelli e smalto!

    1. Anche io concordo perfettamente, gli stivaletti di Zara non mi convincono, non so la forma, le borchie, l’accostamento all’out fit…. Io avrei messo in paio di sandali ultra flat color cuoio i marroni scuro di Zanotti o similari, oppure avrei optato per uno stivale tipo biker nero ma abbinati an una borsa a tracolla nera, magari vintage con delle frangie, con una cintura nera sottile, semplice, non allacciata ma annodata….comunque questo e’ solo il mio modestissimo parere e poi tu sei sempre bella!

      1. ah ma io accetto qualsiasi consiglio e critica, nel bene e nel male!la moda è cosi mutevole che non si può essere di una sola opinione!

  2. Ciao elena….questa volta l’abito non mi piace come ti sta…però sugli accessori vai sempre forte…belle le borchie dietro i tuoi tronchetti..mi piace molto anche il particolare della borsa abbinato alla cintura…

  3. Stupendo il vestito!!!particolare nella forma e molto bella la fantasia 😉
    Complimenti per gli accessori utilizzati (borsa,cintura,scarpe e anelli!)..gli anelli poi sono tutti fantastici <3
    p.s.:alla fine mi sono comprata anch'io gli stivaletti di zara..e devo dire che dopo averli portati un pò di volte sono davvero comodi..e anche facilmente abbinabili 😉

  4. anche io voglio partecipare al gioco dei voti…
    per me è un 9 perchè nel primo quadrimestre il 10 non si da mai… (voglio tornare a scuola!)

  5. Tra borsa e anello non saprei cosa scegliere, beata te che li hai tutti e due 😉
    Adoro il vintage che recuperi negli armadi di casa.
    Seguo affashionate da qualche mese, mi piace per il fatto che riesci a spaziare parlando di ogni aspetto della moda, brava continua così

    1. grazie vittoria!!!!tutti qs complimenti non possono che farmi piacere! cerco di fare del mio meglio e sono felice venga apprezzato perchè lo faccio con amore!

Post a new comment