Oh, my dog!


sweater and scarf: Comptoir de Cotonniers, skirt: Givenchy vintage, earrings: vintage, bag: Dolce&Gabbana, boots: Zara, socks:Philippe Matignon

special thanx to carmine arrichiello photographer



45 comments

  1. è ovvio che se lo indossassi io… sembrerei scema, ma tu stai benissimo.. solo la borsa non mi piace tanto… ma è solo perchè non ho ancora imparato ad osare! Oggi per esempio indosso una felpa di Burberry fucsia e mi sento a disagio! 😉

  2. Particolare come look…il maglioncino e la sciarpa li trovo molto divertenti..e poi servono per sdrammatizzare un pò il look! 😉 la gonna è fantastica..forse perchè a te sta benissimo!!! 🙂 a me piacciono un sacco anche la borsa e gli stivaletti (sempre Zara?!?bellibelli!)

  3. Mmh no questo look a parte il sopra non mi piace. Lo so lo so bisogna osare e anch’io come Micol non sono la tipa. Ma in questo caso sei stata troppo coraggiosa 😉 buona giornata a tutte/i voi spero che da voi non piova come qui 🙁

  4. Molto carino il tuo look…la miss sicily naturalmente è spettacolare…l’unica cosa che non mi convince e il foulard della stessa fantasia della maglia…

    1. in realtà non è un foulard…è di maglia….ok, ho capito:tutti sbagliano…..potevo togliere un pezzo,o la borsa o lamaglia….e abbianrla a qualcosa di più “tranquillo”. cosi è un po’ forte. ma che dire….son tendenzeeee…..

  5. Secondo me hai fatto bene ad abbinare il tuo outfit con quella borsa…l’accessorio che vuole essere il protagonista…mi piace..

    1. hahahahaahhahahahha eh ma ogni tanto ci vuole….un po’ per prendersi in giro!basta non avere l’aspetto da zia! è ovvio che se lo mettesse mia zia veramente,allora sarebbe da zia a tutti gli effetti!!!:-))))

  6. Che vi devo dire… ottima scelta…. ma gli stivaletti, in generale , proprio non mi piacciono… sarò un troglodita? 🙂 la borsa… beh non sarebbe stata la mia prima scelta… ma devo dire che nell’insieme “rende”.. complimenti!

  7. Ma Ele non fare così però altrimenti non ti dico più quello che penso! Chissenefrega se per qualcuno questo outfit non è perfetto! L’hai detto tu che sentirsi a proprio agio è la cosa importante! Qualunque cosa ti faccia star bene indossala! Che fai??? Mi predichi bene e poi mi razzoli male?? 😉 Sei bellissima lo stesso… e qualcuno ti ha fatto i complimenti! Che te frega?? :*

    1. micol ma mica me la sono presa???solo che se scrivo non si sente il tono della voce e certe cose possono essere prese male..lo so!ma non era proprio cosi….anyway,vi voglio bene lo stesso cari amici di affashionate!

  8. No ma infatti penso che il bello degli outfit sia di vedere quelli che piacciono di più e quali meno. È un po’ come un ‘gioco’ virtuale tra tutti noi 🙂

    1. grazie fede!!!!la gonna mi ha dato grandi soddisfazioni: vintage givenchy, pagato pochissimo e poi è attualissima anche se di una ecchia collezione!

Post a new comment