Caribbean paradise: “the Moorings”!

La scorsa settimana, quando ero in vacanza a Miami, sono andata col mio fidanzato in un posto che definire paradisiaco è riduttivo. Si chiama “The Moorings Village“, si trova ad Islamorada (Key West Islands). E’ un hotel-resort a cinque stelle lusso, dove ogni cliente ha a disposizione una villa sull’oceano, circondata da palme e vegetazione tropicale. Tra gli altri servizi c’è anche una piscina che si affaccia sull’oceano Atlantico, il campo da tennis, la zona massaggi, la possibilità di praticare qualsiasi sport acquatico e ultima, ma non ultima, una spiaggia infinita. Il silenzio e la pace regnano sovrani, tanto che è severamente vietato l’uso delle suonerie dei cellulari in spiaggia. Inutile dirvi che è il posto ideale per una luna di miele e, non stupitevi di avere come “vicini di casa” Naomi Campbell e il compagno Vladimir, oppure George Bush, o ancora Claudia Schiffer, Laetitia Casta o la famiglia Versace. Enjoy these pics!

Last week, when I was on holiday in Miami, I went with my boyfriend, to a place that define a paradise is an understatement. It’s called “The Moorings Village” and it is located in Islamorada (Key West Islands). It ‘a five-star luxury hotel, where every guest stays in a villa on the ocean, surrounded by palm trees and tropical vegetation. Among other services, there is also a swimming pool overlooking the Atlantic Ocean, the tennis court, the massage area, the opportunity to enjoy all water sports and last, but not least, an endless beach. The peace and quiet reign supreme, so that it is strictly prohibited the use of cell phone ringtones on the beach. Needless to say that it is the ideal place for a honeymoon, and you must not be surprised to have as “neighbors” Naomi Campbell and her partner Vladimir, or George Bush, or Claudia Schiffer, Laetitia Casta, or the Versace family. Enjoy these pics!

 

shirt: vintage from Ethiopia, shorts: Abercrombie and Fitch, earrings: 10 Corso Como



29 comments

  1. Allora, personalmente, e ribadisco il personalmente, il mare dei Caraibi non mi fa impazzire, per quanto sia ormai così tanto decantato ( l’unico modello Maldive l’ho visto nell’Isola di Exuma, troppo sperduta per essere una tappa del Martorana, quindi, se vorrai, ci verrai con me!).

    Adoro più Key West che non le sue isole e credo che gli americani siano molto più bravi ad arredare attici a Downtown anzichè ville sulla spiaggia. O perchè faranno tutte queste villette modello Baita di Cortina? Non li capirò mai…

    In tema viaggi lo so, me ne rendo conto, sono un bel rompimento di balle!!!Il mio sogno, avessi tempo, sarebbe quello di farci un blog in materia!
    Voi due però siete speciali e bellissimi!!!Sì lo so…sono di parte!

  2. Eccolo qua….hai proprio ragione, dalle foto sembra proprio un luogo da sogno..figuriamoci dal vivo!!!!bellissima anche la villa sulla spiaggia…un incanto! *.*
    mi piace anche il tavolo di legno colorato! 🙂

  3. Eleee ma che bella che sei anche cosí al naturale! Complimenti davvero, anche x il fisico!!!potresti tornare sul balcone si STRISCIAAA:-) baci

    1. per gli indirizzi basta che clicchiate sulla parte evidenziata in rosa con la sceritta “the moorings”e vi rimanda direttamente al sito!buon viaggio ragazze!!!

  4. E certo che gli anni che hai di testa non li senti, ce l’hai capovolta!!! 😛
    Posti bellissimi e mi sembra che te li stai godendo nel modo migliore!

    Perché non pubblichi i tuoi viaggi su Instagram? Avresti una galleria strepitosa!

Post a new comment