Back to black in Montecarlo.


top: Aqua, skirt: ALab Milano, shoes: Zanotti, bag: Chanel vintage, earrings: vintage



33 comments

    1. è uno spezzato body-mini skirt: ho fatto apposta queste foto ombre\luci perchè mi paiceva troppo la terrazza illuminata cosi….la prossima volta metto più luce!!!;-)

  1. Adoro Montecarlo! Mi piacerebbe tornarci:)
    Stai benissimo come al solito. Quella borsa é splendida. Very classy:)
    Niente fashion week per te? Peccato perché il tuo parere mi sarebbe interessato molto. Spero comunque che parlerai di tutto quanto sul blog che vedo, cresce sempre di piú..complimenti:)

  2. Anch’io pensavo fosse un vestito…invece è uno spezzato!cmq l’effetto è bellissimo..a lab è sempre una garanzia! stupende le scarpe! <3

  3. Splendida eleee!!! Il total black su di te mi fa impazzire e si sposa a meraviglia col biondo dei tuoi capelli perche fa contrasto ed è un gran bell effetto!!!borsa di Chanel un po’ stile vintage mi piace troppo!!!anche se la 2.5 rimane la mia preferita!;)

  4. scarpe sexi da morire… foto n. 4 dimostra il tutto… e tu lo sai che fai morire molte persone… piedi perfetti…

  5. ..chissà .quanti uomini vorrebbero riempire lo spazio tra il tuo piede e la scarpa. Indovina con cosa??.. Quanto liquido caldo sulla tua pianta del piede…

  6. si dovrebbe dibattere su questa discussione molto di più, sebbene l’assioma per definizione non ammette appunto discussioni 🙂

Post a new comment