Karlie Kloss, the supermodel of tomorrow.

Gambe kilometriche, viso imperfetto, lunghi capelli biondo scuro. Questi sono i segni particolari di Karlie Kloss, modella ventenne, nata e cresciuta negli USA, ora cittadina del mondo. Potrei scommettere su di lei, che nel giro di un paio di anni diventerà una super top, a livello di Doutzen Kroes o Miranda Kerr, per intenderci. Basti pensare che nel giro di un paio di stagioni è riuscita a diventare testimonial di maison come Dior, Bally o Oscar De La Renta. Ho scelto un po’ di foto che la ritraggono e alcune campagne fotografiche significative. A voi sempre la scelta della più bella! Per me, “adiorable” Dior!

Super duper long legs, imperfect face, long dark blond hair. These are the distinguishing marks of Karlie Kloss, twenty years old model, born and raised in the USA, now a citizen of the world. I’d bet on her, that within a few years she will become a supermodel, at the level of Doutzen Kroes and Miranda Kerr, for instance. Suffice it to say that within a couple of seasons she has managed to become face of  Dior fashion house, Bally or Oscar De La Renta. I chose some pictures of her and some significant adv campaign. To you, as usual, the choice of the most beautiful! For me, “adiorable” Dior!



14 comments

  1. Che meraviglia! In molte foto ho fatto fatica a riconoscerla… Che trasformismo! La modella ideale di qualsiasi stilista! 🙂 bel post!

  2. non volevevo vantarmene perchè non sta bene, non è educato ma… io e lei abbiamo in comune qualcosa…. Si IL NUMERO DI SCARPE!!! 41!!!! ;(

    é molto più giovane di me… dev’essere una soddisfazione lavorare così..

    1. eh beh..anche io e lei abbiamo qualcosa: stesso colore di capelli!!! solo che lei non li schiarisce come faccio io……. sarà la numero uno presto!

      1. si ma almeno il Vs è un bel colore… ma.. abbiamo in comune l’unica cosa che lei può considerare come difetto!
        La vita è ingiusta! 😉

  3. Ho appena visto i video dell’altro posto e devo dire che sono rimasta molto colpita da questa modella!le gambe sono poi davvero lunghissime!che invia! ed è proprio vero..in certe foto viene proprio trasformata…mi piace molto in dior e anche in oscar della renta! sicuramente ha le carte giuste per diventare una top! 😉

  4. Dior naturalmente, però la foto di Life è una di quelle che “catturano il momento” e l’adoro… In ogni caso una modella perfetta, a suo agio con tutto!

  5. Bellissima modella !!!! Fantastica . Con due belle gambe lunghe e magre l’ideale per tutte le donne !!!!! Cosi dovrebbe essere ogni donna !!!

  6. Si può sempre migliorare per avere gambe come modelle lunghe e magre . Io preferisco che una donna sia piatta ma che abbia gambe lunghe e magre che abbia una quarta di reggiseno e due gambe come cotecchini !

Post a new comment