The autumn\winter “it” bags! (part 2)

dolce&gabbana

Ho scelto di fare un secondo (a cui seguirà un terzo, e ultimo) post riguardo alle borse “da avere” -magari!- il prossimo inverno. Se non ce ne possiamo permettere neanche una, almeno possiamo sognarle ,no? E magari, riesumare dall’armadio, una vecchia creazione che, guarda caso, quest’anno è ritornata di moda: come la “doctor bag” per esempio! Di questo giro, le mie preferite sono sicuramente quelle di Dolce&Gabbana e Marchesa (queste ultime, in particolare la rossa, hanno una marcia in più). E le vostre?

I chose to make a second (to be followed by a third, the last) post about the “must have”a\w bags.  If we can not afford one, at least we could dream bout them , right? And maybe, take out from the closet, an old creation which, coincidentally, this year is back in vogue: for example, the “doctor bag” ! Of this post, my favorites are definitely those of Dolce & Gabbana and Marchesa (the latter, in particular, the red, have a plus between the other). And which are the ones you like the most?

pucci

 

marni

marchesa

marchesa

marchesa

marchesa

marchesa

marc jacobs

lanvin

lanvin

kotur

kara ross

jil sander

jerome dreyfuss

jen kao

jason wu

hermes

givenchy

dries van noten

dolce&gabbana

dolce&gabbana

diane von furstenberg

diane von furstenberg

diane von furstenberg

devi kroell

derek lam

derek lam



10 comments

  1. è vero…Dolce&Gabbana e Marchesa…TOP!!!!! 😉 un’altra che mi ha colpito molto è la prima di Lanvin..e la tracolla dorata di Marc Jacobs <3 grazie per averci fatte sognare un pò con questo post! 😉

    1. secondo me non sono poi cosi impegnative, soprattutto se le indossi conu n paio di jeans…quel tipo di borse va “preso un po’ in giro”!

  2. Ciao Ele!!! Che bel post! Ogni volta che vedevo una borsa pensavo “questa è la mia preferita… anzi questa… no questa è più bella…!” 😉
    Beh a me piace la prima di Diane Von Furstemberg e ovviamente Hermes!
    Anche a me non piacciono le borse di pelo, soprattutto se leopardato… Per me è quasi sempre volgare, soprattutto se non lo sai portare… è chiaro che non è il tuo caso!
    Evviva i colori.. perchè no? Anche d’inverno!!!

Post a new comment