From Formentera to Ibiza.

sunglasses: Super, bikini: Fisico, shorts: Gucci vintage, foulard: Gucci vintage, necklaces: bought at hippy market in Ibiza
Quest’estate, come vi ho anticipato qualche post fa, sono stata alle Baleari. Ci ero già stata un paio di volte, ma viverle “dal mare”è completamente diverso. Eh si, perchè questa volta ci sono andata in barca e ciò che ha reso questa vacanza unica, è stato proprio svegliarsi tutte le mattine già “al mare”. Ecco qui alcuni scatti per voi. Hope u like them!

This summer, as I anticipated a few posts ago, I’ve been in the Balearic Islands.I’ve been there already a couple of times, but to live them “from the sea” is totally different. Oh yes, because this time I spent my vacation on the boat and what made this unique holiday, it was just waking up every morning already at “the sea.” Here are some shots for you. Hope u like them!

the 63 jellyfhish i've catch



16 comments

  1. Come ti capisco…Fino a poco tempo fa mio marito vendeva barche e, svegliarsi la mattina in mezzo al mare, è una delle esperienze uniche da fare nella vita!

  2. Eh si..penso che le vacanze in barca siano una cosa meravigliosa e davvero unica!!! <3
    Come sempre al top anche nell'outfit..adoro gli shorts…favolosi!ma anche le collane sono molto carine!
    ah…omg..ma quante meduse!!!!!

  3. Io non ci sono mai stata. Deve essere bellissimo come paesaggio, poi dalla barca! Almeno avrai depistato i paparazzi 😀 Quando finiscono le tue vacanze?
    Le mie sono finite 🙁

  4. Gli short sono strabelli, molto particolari!!!
    Mio cognato e mia cognata vivono vicino a Venezia, hanno la barca. Quando andiamo a trovarli ci portano sempre..ma soffro come un cane..che rabbia che mi viene, sto propio malissimo!!! Fichè si corre tutto ok, ma quando buttiamo l’ancora e ci fermiamo x mangiare o fare il bagno..un vero dramma x me!

    1. hai provato con i braccialetti???un’amica di mia mamma è prprpio come te e poverina….l’ho vista diventare di tutti i icolori anche sulle grandi navi veloci con calma piatta….

  5. Mi viene da piangere!!! Metti che la Spagna è il mio posto preferito ma è un po’ che non ci vado e mi manca un sacco, metti che fuori dalla finestra viene giù tanta acqua che Dio la manda… metti che le mie ferie sono finite (!!!!)… mi serve un fazzolettino!!! 🙁

    1. dai micol,sai cosa devi fare? programmati un bel weekend in una città italiana,oppure europea e vedrai che metterai da parte i fazzolettini!!!;-)

Post a new comment