Chanel.Just one obsession…

Quale modo migliore di parlare di un’ossessione, se non quello di mostrarla? Come, penso, il 90 per cento delle ragazze amanti della moda, anch’io amo in modo smisurato il marchio Chanel. Ed ecco qui per voi le foto più belle che ho trovato in giro per il web! Enjoy!

What better way to talk about an obsession, if not to show it? As, I think, 90 percent of girls who love fashion, I’m deeply on love with Chanel. And here are for you the best pictures that I found all around the web! Enjoy!



20 comments

  1. Le immagini sono una più bella dell’altra…il titolo è perfetto!
    chanel è sempre chanel <3non può non "amarlo"! 😉

  2. Ti devo postare la foto della “torta Chanel” che ha fatto una mia amica,entrerebbe a pieno diritto in questo bellissimo post…
    Sei bravissima Ele….

  3. Ciao Elena, so questo post risale ad un anno fa ma ci provo comunque. So che Chanel ha prodotto una borsa, la classica 2.55 con i colori della bandiera francese, ormai introvabile in qualsiasi boutique, risale ad anni fa. Hai idea di dove si possa trovare? o l’hai vista in qualche negozio parigino o londinese? sai di qualcuno che se ne vuole liberare!!!!!!!!! difficle! Grazie

    1. ciao vale!si ce l’ho presente ed e’un pezzo rarissimo! puoi provare a vedere su vestiariecollective.com . stai un po’ “dietro”al sito e secondo me puo’ venir fuori che qualcuno la metta in vendita!

Post a new comment