Welcome to Sardegna!

dress: Antica Sartoria, belt: vintage from Formentera, earrings: 10corsocomo, bikini: Gucci vintage, sunglasses: Italiaindependent

Ogni anno venire in Sardegna per me rappresenta una doppia festa: innanzitutto perchè la mia migliore amica, Federica, è sarda e sono di origine sarda tanti altri miei amici, e poi perchè sono legata a questa terra sin da quando avevo 8 anni, quando ci sono venuta per la prima volta. Adoro le sue coste, il suo mare e l’ospitalità dei sardi. Senza dimenticare il mitico porceddu, gli gnocchetti e il pane carasau… Ecco qui le mie primi immagini dalla Costa Smeralda!

Every year, come to Sardinia represents a double celebration for me: first, because my best friend, Federica, is Sardinian and many friends of mine are Sardinian too, and then because I’m tied to this land since I was 8 years, when I came for the first time. I love its coasts, the sea and the hospitality of the Sardinians. Without forgetting the legendary porceddu, the gnocchetti and bread carasau … Here are my first images from the Costa Smeralda!



29 comments

  1. Eleeeee, ma tu sei uno schiaffo a chi passa ore ed ore a lavoro!
    Ho da ridire anche io sulle tue vacanze: con Miami hai raggiunto il top dell’omologazione eh!!!

    Adesso però passiamo ai complimenti: questo copricostume è meraviglioso, pensavo fosse di Emamò!

    Ti commento qui anche il look di Portofino perchè mi dà errore: il costume mi piace un sacco e la borsa…ne voglio una anche iooooooooooooooo!!!

    1. hahahahaha ma a miami c’è un motivo per cui ci vado e tu lo sai….;-)
      il copricostume è bellissimo vero? pensa il prezzo:solo 25 euro e il pizzo è pazzesco! ma l’antica sartoria napoletana è cosi….

  2. Bellissime foto…la Sardegna è davvero un posto incantevole! <3
    Mi piace molto anche il tuo look: il vestito è molto carino e per quanto riguarda il costume…top!è veramente stupendo (forse l'avevi già indossato in un altro post..ma visto che non avevo commentato dovevo assolutamente farlo!) 🙂
    ah, caro il cagnolino..dolcissimo! <3

      1. Già scritto qualche mese fa … ma molto probabilmente sarà finita in mezzo alle mille che riceverai. Nei prossimi giorni riscrivo.

  3. la sardegna è bellissima, ovunque giri lo sguardo c’è qualcosa che ti incanta e non dimentichiamoci del profumo….
    Il copricostume è divino…
    😉

    1. è vero, in quanto a mare e spiagge fa invidia a caraibi e hawaii. non ce n’è per nessuno! e noi italiani anzichè fare tanto gli esterofili dovremmo renderci conto innanzitutto delle bellezze della nostra terra!

Post a new comment