August 2012 covers.

Mila Kunis e Marion Cotillard sono sicuramente le più richieste del momento, però la mia cover preferita rimane quella di Vogue Japan: Anna Dello Russo docet… E le vostre? Quali sono quelle che amate di più? Scrivetemelo nei commenti!

Mila Kunis and Marion Cotillard are the most requested at the moment, but my favorite cover is still the one from Vogue Japan: Anna Dello Russo docet… And yours? Which are the ones you love the most? Write it me down on the comments below!

 



22 comments

  1. Vogue Japan e Vogue USA le più belle….certo che la Middleton per quanto bella sfigura tantissimo rispetto alle altre copertine..

    1. eh poveretta middleton…..l’hanno photoshoppata da uno scatto normale….mica ha fatto un servizio ?troppo presa dagli impegni di corte oppure il suo cachet è milionario?!?!?

  2. ma… quel MarieClare in cirillico?? (a patto che sia Cirillico) parlano di noi… LORO!!! Sono i miei preferiti, Numeri uno!!!! Ah ah ah!! Cuore tricolore!!
    Mila Kunis è una gnocca da paura!! (E detto da una donna per me vale il doppio!) Sta benissimo su qualsiasi copertina!!

    1. e pensare che “quella”mila è alta poco più di un metro e un fagiolo….ma si sa, nelle botti piccole, c’è il vino buono!;-)

  3. Pienamente d’accordo con te Elena..Vogue Japan the best! 🙂
    Mi piace molto anche la cover tedesca di Vogue..e anche Elle usa con Katie, sono sempre stata una sua grandissima fan (forse perchè sono cresciuta a pane e dawson’s creek 🙂 )

  4. Harper’s Bazaar…o meglio…quella meraviglia di Maria Sharapova..buca sempre lo schermo di qualsiasi match di tennis e anche qualsiasi copertina o red carpet…statuaria..e sempre bellissima!!

Post a new comment