Andrew Garfield, the new Pattinson?


Neanche sono passati venti giorni dall’uscita del film che lo ha fatto assurgere all’olimpo delle rising star di Hollywood, che già migliaia di ragazzine sono pazze di lui: il suo nome è Andrew, di cognome fa Garfield. E’ il nuovo “uomo ragno”, è l’antagonista del Mark Zuckerberg di celluloide, più semplicemente è il novello fidanzato di Emma Stone. Ancora più semplicemente? Prevedo tempi duri per il “povero”Pattinson… Sex symbol in erba, ragazze!!!

Not even twenty days have passed since his film came to the screen , that we can see him between the Olympus rising stars in Hollywood, and he can counts thousands of girls are crazy about him: his name is Andrew, the last name is Garfield. He is the new “Spider-Man”, Mark Zuckerberg’s antagonist of celluloid, more simply, the new boyfriend of Emma Stone. Even more simply? I predict tough times for the “poor” Pattinson … Sex symbols are growing up, girls!



20 comments

  1. Ci piace questo post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma perchè lo paragonano al buon Robert?? Non si assomigliano neanche!
    Mi sa che accontenterò il mio fidanzato senza fare storie e andremo a vedere Spiderman!!!!! Si si!!

  2. E’ un bellissimo ragazzo,ma io come bellezza preferivo James Franco(ex uomo ragno)sicuramente più affascinante e sexy di questo Andrew..tu che dici Elena?
    Comunque Pattinson non mi è mai piaciuto nè come bellezza nè come personalità e nè come attore(fansss non uccidetemi,sono opinioni)!!:))

    1. james franco,beh non è male, ma questo è più “moderno”,no?? pattinson è sempre pattinson….come attore niente di che ma come fascino…eh beh!;-)

  3. Lo vedevo di più interpretare Spock da giovane nella saga di Star trek, ma guarda che orecchie a punta che ha…
    Quando si vuol trovare un difettuccio a un bel ragazzo. 😉
    Vedrò come interpreta Spiderman, io non mi perdo nemmeno un film, son cresciuta a pane e Uomo Ragno!!!!!

  4. Non amo questo genere di pischelli o, come li chiamiamo noi in maremma, queste “creature ” poichè, per me, il fascino è un qualcosa di diverso che, senza dubbio, si acquisisce con la maturità.

    Mi rendo conto però, di fare poco testo visto che, a 8 anni, ero perdutamente innamorata di Robert Redford!!!

Post a new comment