The most fashionable dresses of the week!

diane kruger

Nel corso di questa settimana ho selezionato quelle che secondo me sono le immagini più belle delle star fotografate sui red carpet….Il primo premio lo vince l’onnipresente Diane Kruger. Semplicemente top.

During this week I have selected those that I think are the best photos of the stars photographed on the red carpet …. The first prize wins it the ubiquitous Diane Kruger. Simply top.

victoria beckham

olivia palermo

mischa barton

lucy liu

kim kardashian

jessica biel

diane kruger

diane kruger

tali lennox

elle macpherson

 



31 comments

  1. Tali lennox sembra uno struzzo, proprio non mi piace.
    La mia preferita….Diane K. col vestito azzurro…troppo bambolina!
    Ciaoooooooooo

  2. Sono d’accordo con te Elena, Diane è sensazionale, come la mitica ” The Body ” Elle è meravigliosa.
    Victoria è un insulto alla femminilità, è un manichino animato;
    Kim K, ha sempre look inopportuni, egocentrici e di cattivo gusto;
    la Lennox è un incrocio tra un pulcino ed una pecora e la Biel, nonostante che concordi con Sara, per me è sempre la numero uno!

    1. hai ragione che la beckham è eccessivamente magra, ma è sempre super elegante!onore al merito,dai…..per tuttte le altre ti do ragione 😉

  3. Ma stanno tornando le scarpe a punta e senza plateau! Il plateau rendeva le scarpe con il tacco così comode… Dobbiamo proprio rinunciarci????

    1. eh vale….il plateau aveva due caratteristiche positive: la comodità e l’altezza,ma vuoi mettere la sexitudine di quelle a punta e senza quellla cosa orrenda(perchè diciamolo,il palteau è veramente brutto)di nome plateau?!?!?;-)

  4. vorrei entrare nella testa di kim k. quando si guarda allo specchio!!
    A me la Beckham è sempre piaciuta! Mi dispiace ma è di un’eleganza che lascia senza parole!!! Vorrei vederla al parco che corre dietro alla sua moltitudine di figli però!! 😉 Anche la Biel mi piace.. anche Elle MacPherson ocomecavolosichiama!!!

    1. kim k è veramente esagerata….però su di lei ,certi abiti orrendi sembrano belli,perchè li indossa con molta sicurezza….fondamentale!

  5. Sono d’ accordissimo con te Elena..Diane Kruger è fantastica…TOP! 😉
    Mi piace molto anche il look di Elle Macpherson..bellissima!!!
    di solito trovo che la Biel ha sempre dei bei vestiti, ma questo outfit non mi convince particolarmente..anche se le scarpe sono stupende!
    La Beckham è sempre molto elegante anche se è veramente troppo magra..
    Baci

    Vale

    1. diane kruger ha sempre un ‘eleganza unica! la beckham è migliorata un sacco dai tempi delle spice e devo dire che la sua linea è davvera bella!standing ovation!

  6. Per me Victoria è spesso inopportuna. Credo che una donna elegante sia colei che sa adattare la sua eleganza ad ogni occasione.
    Lei è perennemente vestita da Festival di Cannes, da quando scende da un aereo a quando porta i bambini al parco.

  7. Ma quella di misha è una foto vecchia vero Ele? Io adoro misha me ne sono innamorata dalla leggendaria marissa in oc, ma da quel che so ha avuto problemi alimentari e ultimamente era parecchio ingrassata,ha molti sbardi di peso! Cmq in quella foto è adorabile,la adoro!!!

Post a new comment