Sporty-city glam.

jacket: Iro, top: Dior, shorts: JBrand, shoes: Jimmy Choo, bag: Balenciaga, necklace: Les Nereides

special thanx to Carmine Arrichiello photographer



33 comments

  1. oddio!!! Quelle scarpe sono sempre più belle!!
    Mi piacciono un sacco quelli shorts!!!
    Ma quanto sono verdi i tuoi occhi?? Ma sono davvero così?? Sono troppo belli!!!

    1. hahahahahahhaha grazie micol!!!!eh si ,sono proprio verdi cosi!
      quegli shorts puoi farteli anche tu ,tagliando un paio di jeans skinny neri! molot veloce e molto facile!

      1. Forse allora il trucco li ha messi più in risalto! So per certo che la coda di cavallo accentua la forma “all’insù” ma qui è proprio il colore!!! Avevo visto che erano verdi ma non li avevo mai notati così! Tutto qui…

        1. sai ,a volte per far risaltare un colore, devi prestare attenzione al colore che indossi:per esempio,nel mio caso, se indosso qualcosa di verde, il verde degli occhi sarà ancora più accentuato!

  2. Ciao Elena, mi piaci moltissimo in questo post. Mi ricordi un po’ mia figlia che e’ bella come te. Perlomeno, io come mamma, la vedo bella. Anche lei come te lavora fuori dalla sua città e nn la vedo molto spesso. Oggi pero’ sono molto contenta perche’ mi ha detto che presto verra’ a trovarmi e si fermera’ qualche giorno. Anche a lei piace il tuo blog e mi di e che sicuramente avrai successo se continui con la tua bella semplicita’ e preparazione!!! Auguri.

  3. in questo post sei più bella che mai!! mi piaci dalla testa ai piedi! la coda mi piace un sacco e anche il tuo trucco.. potresti fare in un post in cui ci spieghi come replicare il tuo trucco!! 😉 il top poi è stupendo.. sembra una maglietta da basket molto femminile.. la voglio anche ioooo!! hihi

    1. si in realtà l’ispirazione è proprio la maglietta da basket!!! prossimamente,come promesso da un po’,arriveranno video tutorial trucco!

  4. Che bella…vedendo la maglia sembra sportiva, ma con accessori vari diventa chic!!
    Mi piace molto la coda, ma devo ammettere che se li raccolgo così mi fa male la cute….una vera sofforenza. Quando poi la tolgo, non ti dico, ho la cute sensibilissssssssima!!!
    Ciaooooooooo

    1. si è vero,anche a me a volte fare la coda da’ un po’ fastidio, ma dipende dai giorni….cmq sono felice ti piaccia in generale il look!

  5. Molto interessante l’outfit di queste foto, casual sí ma reso pur sempre fine dagli accessori come le scarpe e la collana!: )

  6. Sai cosa mi piace di piu’ del tuo blog???
    ( a parte i tuoi outfit, i tuoi consigli di viaggio e di bellezza e tutto il resto)???
    Tu, cara Elena sei sempre li a dare una risposta ai commenti di chi ti segue, non sei una entita’ astratta.
    Continua cosi’.
    Ciao!

Post a new comment