Portofino and Paraggi, nite and day. (part 1)

in the back portofino, santa margherita and rapallo

dress: Pure+Good , shoes: allagiulia , earrings: Freedom at Topshop, foulard: Dior vintage
Ho trascorso qualche giorno tra Rapallo, Paraggi e Portofino. Erano anni che non tornavo da quel lato della riviera, e mi  ha riservato tante sorprese. Innanzitutto perchè è stato talmente bello scoprire certi luoghi , in cui sicuramente  tornerò presto, e in secondo luogo perchè la focaccia di Recco da sola, val bene un viaggio fin lì. Come al solito ero munita di macchina fotografica e ho scattato immagini di qua e di là, di tutto ciò che ha catturato la mia attenzione. Non ne siete innamorati anche voi?

I spent a few days between Rapallo, Portofino and Paraggi. It has been years since I had came back to that side of the Riviera, and it gave me so many surprises. First of all because it was so nice to find some places that I definitely will be back soon, and secondly because the focaccia di Recco alone is worth a trip from there. As usual I took the camera with me and I took some pictures here and there of everything that has caught my attention. Don’t you love it too?

portofino by nite

portofino by nite

my look in portofino nite

dress: French Conncetion, clutch: H&M , shoes: Aperlai, jacket: Ralph Lauren collection, earrings: Castelli Roma

paraggi's beach

my accessories on the beach



29 comments

  1. Il look della sera è bellissimo, classico, fine ma non banale.. e poi Ahi ahi ahi Aperlai!!!! 😉
    Voglio vedere però quante stanno così bene con una canottierina, le scarpe basse e quasi o proprio senza trucco!! La Barolo è il top!!!
    comunque….. Adoro la Liguria!! i suoi colori, i suoi profumi!! Mi manca…

    1. grazie micol!!!in realtà per l’abito basta non avere tanto seno….io ,ahimè,ne ho pochino quindi mi stanno bene gli abiti con quel taglio…

  2. A me piaci da morire con quelle nero, semplice e chic!
    Portofino…il luogo dove i miei genitori fecero la loro luna di miele e dove io e mio marito abbiamo iniziato la nostra.
    Che favola!

  3. Le foto scattate di sera sono fantastiche: io adoro fare foto in quel momento della giornata perchè infondono un incanto diverso ai soggetti ed ai paesaggi

  4. Adoro il tuo look da sera!!!veramente veramente bello!!!

    Ps:ti manderò presto foto con i miei outfit preferiti, così me li critichi, approvi, bocci, correggi, completi…..;)
    xoxo

  5. Se usi una fotocamera digitale, c’è una funzione apposita per scattare le foto in notturna. Devi però usare un cavalletto perchè al minimo spostamento la foto viene mossa.. Capisco che non sia comodo ma dovresti dedicare una serata solo alle foto e girare con il cavalletto.. un po’ come ho fatto io a Roma.. 😉

    Buon lavoro!

    1. eh mi sa che è praticamente impossibile…cercherò di farle nel miglior modo possibile!!!!!!meglio il giorno quindi…

  6. ciao elena!le scarpe allagiulia mi piacciono tantissimo e vorrei comprarle online ma non so come calzano…tu hai preso il tuo numero, uno in più o uno in meno?:) grazie mille!!!

Post a new comment