an autumn shoes’preview.(part 1)

3.1 phillip lim

Sarà per il tempo un po’ pazzerello che c’è qui a Miami, sarà perchè sui giornali già ci stanno bombardando con le pubblicità delle collezioni autunno\inverno, ma a me è venuta una gran voglia di scarpe invernali. Cosi ho deciso di dedicare un post(anzi due), alle scarpe col tacco più cool della prossima stagione. Vedremo quindi non più tanti plateau (evviva! per me sono una delle cose meno sexy e più volgari che ci siano), e si ritorna alle punte anni’80 e alle suole piatte. Ne vedremo di tanti colori…Guardare per credere!

It will be for the crazy weather that’s here in Miami, it will be because we are already bombarded by the newspapers with collections’ adv of next fall \ winter season, but I’ve got a great desire of winter shoes. So I decided to dedicate a post (actually two), to the coolest heels of next season. We will see no more plateau (hurray! for me are one of the least sexy and most vulgar things that we have), and we’ll see the returns of the 80s style toes and flat soles. We will see many colors … Seeing is believing!

alejandro ingelmo

altuzarra

aperlai

aperlai

aperlai

aperlai

aperlai

aquazzurra

aquazzurra

arfango

balenciaga

bally

birman

brian atwood

burak uyan

castillo

chelsea paris

chelsea paris

chelsea paris

chrissie morris



22 comments

  1. Madonnina Elena, è arrivata ora l’estate!Pensare all’inverno mi prende male…
    Vieni in TOscana che c’è un bellissimo sole ad attendervi!!!

    1. hahahhahahahah ok,ho capito dalle vostre risposte che c’è una rivolta nei confronti dell’inverno….ma se guardate i giornali e i siti di moda ormai sono settimane che ce le propongono…..ok rimedierò con un post dedicato all’estate!

    1. ormai si incominciano a vedere ovunque le nuove collezioni…bisogna anticipare!!!;-) ma non temere ,tornerò a parlare presto dell’estate!

  2. non so perchè ma desidero l’estate tutto l’anno e poi verso i primi di luglio inizio ad avere nostalgia dell’inverno,sarà il caldo afoso???
    ahhahaah
    ciao elena bel post.
    come sempre

  3. vedo che ci sono molti tronchetti come scarpe, immagino che si porteranno ancora di più il prossimo inverno… bel post e belle scarpe 🙂

  4. bellissime tutte devo dire.. però nn ho voglia di mettermi a pensare all’inverno ora che è appena iniziata l’estate.. 🙂 elena visto che si parla di scarpe ho bisogno di un consiglio.. ieri ho visto un paio di sandali color arancio fluo da Zara e mi sono piaciuti un casino, ho aspettato a prenderli però perchè ho dei dubbi sugli abbinamenti… secondo te con cosa sta bene un colore così forte?? la borsa rossa ci starebbe?? 😉

  5. Io i tacchi non li porto, ma se li portassi credo sceglierei la prima delle chelsea paris, quella melanzana/bianco/nero.
    Le balenciaga sono strepitose, comunque.
    E anche le prime, le phillip lim, sono molto belle ^^

Post a new comment