One day in Forte dei Marmi.

dress: Angeli Napoli , shoes: Ancient greek sandals ,bag: Miss Bikini , sunglasses: Italia Independent
Lo scorso week end, sono stata a Forte dei Marmi. Per me era la prima volta, non vi ero mai stata prima, anche se la Toscana è stata una delle mie mete predilette delle mie vacanze estive da bambina. In mattinata sono stata in spiaggia e nel pomeriggio ho fatto un giro per i negozi del centro, e non potevo portare con me la mia fedelissima fotocamera. Ecco qui cosa ho “catturato”per voi!

This past weekend, I went to Forte dei Marmi. For me it was the first time,  I had never been before there, even if Tuscany is one of my favorite destinations of my summer holidays when I was a child. In the morning I was at the beach and in the afternoon I walked around the shops in downtown, and I could not bring with me my faithful camera. Here there are the pics that I have “captured” for you!



33 comments

  1. Quante belle cosine hai fotografato!!!
    La maglietta con scritto “oggi sono brava” è adatta a me..hahahahahah!!!
    Bello il tuo look marittimo, o si dice marino…vabbè…da spiaggia, semplice, fresco, peccato le nuvolone!
    Ciaoooooooo

  2. ei ameicana a parigi oggi ti sei svegliata parlando che lingua il londinese l’inglese hai dimenticato la lingua doc italiano ma scrivi l’articolo perfavore in lingua doc non ho tempo da perdere con inglese francese tedesco ecc per leggere ho altro da fare metti il traduttore no se vuoi fare l’american a parigi ciao

  3. bellissimo post.. mi ha messo allegria con tutti questi colori! sarà un estate bella colorata, ci piace 😉 ele una domanda: mi piace la borsa militare con i teschi.. costava molto?

  4. Ma quante belle cosine…i braccialetti poi…io mi sarei persa
    non sapendo quale scegliere. Una domanda: perchè negozi così
    nella nostra vicina Liguria non ce ne sono?
    Ciaoooo.

  5. Eh Liana ti mancano i negozi di Forte dei Marmi per fare il “botto”. Guarda che devi pagare prima le tasse…… Un bacio a Elena che ha sempre buone idee. Ciao

  6. Elena è una tentatrice, ha delle idee originali
    e ci mostra belle cose, non è facile resistere
    ma ahimè…prima il dovere e poi il piacere…

    1. grazie liana per le “idee originali”…però basta guardare e non toccare! oppure andare per negozi in orario di chiusura, cosi non sei tentata!!!;-)

  7. E’ un negozio di bigiotteria molto particolare, con tanto di borse, foulard, accessori per la cosa. Da fuori sembra un negozio di Cenerentola, peccato…ti toccherà tornarci!

  8. Ciao Elena sei passata anche dal negozio di Etiqueta Negra? Forse era già chiuso, ma se ti capita devi andarci! Se ti è piaciuto quello di Milano ti piacerà un sacco
    anche quello!

Post a new comment