The must have summer trend: espadrilles!

valentino

Ormai i giochi per l’estate “sono fatti” e, nella stagione alle porte, avremo da sbizzarrirci con tutti i colori possibili delle espadrilles! Mi ricordano la mia infanzia: ne avevo un paio bellissimo decorato da un sacco di paillettes che indossavo con una gonna molto “boho-style”. Di seguito ho fatto una mia personale scelta, ma aspetto un vostro riscontro!

Now the trend for the upcoming summer are decided and we have to go crazy with all the possible colors of espadrilles! They remind me of my childhood: I had a couple beautiful one, decorated with lots of sequins that I wore with a long skirt in a very boho-style. Here I made my personal choices, but I wait for your feedback!

tory burch

topshop

patricia espadrilles

missoni

marc jacobs

ralph lauren

christian louboutin

castaner

chanel

toms

 

 



21 comments

  1. Ma dai! Quanti ricordi d’infanzia mi fanno riaffiorare alla mente queste scarpe!
    Le avevamo azzurre sia io che mio padre, quando ancora passavo le vacanze al mare con lui e mia mamma!
    Grazie Elena, mi hai fatto fare un piacevole tuffo nel passato, chissà, forse quest’anno le ricomprerò, allora mi avevano portato fortuna!
    Beatrice

  2. Mi hanno sempre dato l’impressione che le usassero gli sfattoni.
    Certo che in pizzo, o i sandali alti di marc jacobs o quelle i Chanel….sono très chic!!
    Ciaooooo

  3. marc jacobs e chanel sono le migliori!! stupende:) quando ero piccola ne avevo un paio color panna.. mi piacevano un sacco perchè erano molto comode, anche a giocare andavano bene;) penso proprio che dovranno far parte del mio guardaroba quest’estate!!!!!

      1. comprate!! il mio moroso lavora in un negozio di cui non so se posso fare il nome e me le sono fatte portare!! non vedo l’ora di sfoggiarle!! 🙂 ti volevo ringraziare perchè grazie a te e a questo blog riesco comunque a trovare le cose che mi piacciono senza dover passare ore e ore nei centri commerciali.. quando vado cerco a colpo sicuro!!! hihi… 😀

          1. il negozio è Terranova.. non so se ti è mai capitato di comprare qualcosa lì 🙂 te lo consiglio soprattutto ora perchè ha cose veramente alla moda e molto colorate.. come va adesso!

  4. Veramente le piu belle e comode perche foderate dentro sono le Zabattigli fatte ancora a mano a Capri e ormai e finalmente le compro online sul loro sito davvero super non c’ e’ confronto le metti ai piedi e non le togli più

Post a new comment