Party Natuzzi+dinner at Finger’s Garden

Ieri sera sono stata alla presentazione dei nuovi gioielli Natuzzi. E’ strano che una casa di divani si metta a creare gioielli, infatti sono partita un po’ prevenuta, però ne sono stata piacevolemnte colpita. Mi è piaciuta infatti la ricerca dei materiali, l’idea (quella della secret society) perchè richiama un po’ una serie  che a me sta tanto a cuore, “Gossip Girl”, anche se devo ammettere che ormai i “teschi” sono stati visti e rivisti e rivisitati. Comunque sia, ciò che ne è uscito, è un bel risultato, per questo motivo, di seguito allego le foto della serata. Mi sono poi diretta da “Finger’s Garden”, il rinomato ristorante giapponese di Milano dove si mangia un sushi pazzesco, e qui  ho incontrato una coppia di cari amici di Roma: non potevo non fotografare il look di Maura, sempre al top. Enjoy the pics!

Last night I went to the presentation of new jewelry line by Natuzzi. It ‘s strange that a sofa’s company is starting creating jewelry, in fact I was a little prevented, but I have been pleasently impressed. I liked the search for materials, the idea (that of the secret society) because it draws a little from series that I love very much, “Gossip Girl”, although I must admit that now the “skulls” has been viewed and reviewed and revisited. However, what came out, is a good result, for this reason, I attach below the pics. I then headed by “Finger’s Garden”, the famous Japanese restaurant in Milan where you can eat a crazy sushi, and here I met a couple of dear friends from Rome: I could not photograph the look of Maura, always at the top. Enjoy the pics!

the party

"the secret society", jewellery line by natuzzi

sushi at the "finger's garden"restaurant

my friend maura

love maura's boots!

top: Blumarine , skirt: Blumarine , shoes: Jimmy Choo , bag: Valentino



15 comments

  1. Che dire? Il tuo look è spettacolare dalla testa ai piedi, da copiare appena capita l’occasione, adoro la gonnellina, ma anche la tua amica Maura non scherza!!!
    Ciaooooooooooooo

    1. siiii maura è sempre al top!!! grazie mille per il look….anche io ,modestamente ,quel giorno “mi adoravo”!!!hahahahahahhahaha

  2. i teschi sinceramente mi hanno un po’ stancata come hai detto tu già visti, rivisti e rivisitati dai più…. che continuino a fare quello che sanno fare bene.. divani giusto?!
    che gola mi fanno le foto del sushi!!!! I love!!!
    tu bella come sempre bel look così come quello della tua amica!

  3. un look moltoooooooooo bello complimenti le scarpe e la gonna poi..questi gioielli con i teschi non mi piacciono li trovo banali,,mentre il sushi è proprio da ammirare ahahaha

    olààà

  4. Stai benissimo e il top è davvero superlativo, dimenticavo….anche il trucco è impeccabile, devi assolutamente fare dei tutorial. Ciao!

Post a new comment