Blumarine home collection 2012, the event.

dress : Blugirl , bag: YSL , shoes: Ferragamo , earrings: Castelli Roma , ring: Sayid Gioielli Firenze

Mercoledì sera è stata la volta di Blumarine home collection, dove veniva presentata l’intera collezione casa super femminile di maison Blumarine. Sono passata dal cielo plumbeo e piovoso della grigia Milano, ad  un meraviglioso giardino fiorito, che ti riporta nei colori ai quadri di Monet… Le linee degli elementi d’arredo sono pulite e classiche coniugate con i materiali più moderni: il neoprene per le sedute e gli swarosvki per i dettagli. Ecco qui le foto che ho scattato!

Wednesday night was the turn of the Blumarine  home collection, where there was presented the entire super feminine home collection from the  fashion house Blumarine. I switched from the leaden gray and rainy sky of Milan, to a beautiful flower garden, which takes you back to the paintings of Monet … The lines of the furnitures are clean and classic married with modern materials: neoprene for seats and Swarovski for details. Here are the pictures I took!

monet



25 comments

  1. Se vi iscrivete a Bloglovin potete cliccare “I LIKE” ai post di questo blog e mettere affashionate tra i vostri preferiti.

  2. In generale Blumarine non mi fa impazzire, per me tutti quei fiori fanno un po’ nonna!
    Tu stavi benissimo con quel vestito ma io proprio non mi ci vedo! Però quel letto grigio!!!! Stupendo!! E la tua borsa!!! Ancora di più!!!!

      1. si si.. infatti il letto della foto DSCN0665 è molto bello! Ma in generale il motivo classico Blumarine non fa un po’ troppo anni 50? Meraviglioso si… ma forse troppo! No?? Mi sbaglio? Sei tu l’esperta!

  3. Molto bello tutto, forse il tacco lo sceglierei piu’ basso, ma non stanca quella posizione? io non sono donna… ditemi voi :))

  4. Hai lo smalto di Chanel June che hai postato un po’ di tempo indietro? Anche la mia ragazza lo adora… In ogni caso, complimenti!!

  5. secondo me per l’arredamento il camaleontismo è il nuovo nero ;)… lampada e carta da parati con lo stesso pattern VINCE e l’ho adottato immediatamente in un angolino di casa mia! adoro! elena sempre splendida, scelta outfit 10+!

Post a new comment