The rising star “Joan Smalls”

Io la definisco la “nuova Naomi”. Nel 2010 era considerata dalle varie edizioni di Vogue, la stella nascente fra le top model. Come sempre, è più difficile per una modella di colore entrare a far parte delle top, ma non è per una questione di razzismo fortunatamente, ma semplicemente perchè i casting vengono fatti maggiormente nei paesi dell’est e lì si vendono alle agenzie i famosi pacchetti modelle. A dispetto di tutte le “tradizioni”, lei però ce l’ha fatta. Sono sicura infatti che presto la ragazza dell’88 nata in Portorico, ne farà di strada e diventerà la testimonial di tante altre maison, oltre a Stella McCartney o David Yurman, di cui è già stata testimonial.

I call her the “new Naomi.” In 2010 she was considered by the various editions of Vogue, the rising star among the top models. As always, it is harder for a black model to join the top, but it isn’t fortunately a matter of racism, but simply because the castings are made ​​mainly in Eastern countries and there the agencies sell the “pack models”. Despite all the “traditions”, but she has done it. In fact I’m sure that soon the girl from 1988, born in Puerto Rico,  will become the face of so many other fashion houses, as well as Stella McCartney and David Yurman, which has already been testimonial.



2 comments

  1. bella ragazza, molto seventies come bellezza!
    ps mi piacerebbe tanto che tu facessi un post dove consigli magari i migliori ristoranti di Milano tipo il sushi ecc o comunque posti belli e anche per la sera, dove fare un aperitivo o un dopo cena tipo discoteca o pub, oppure potresti anche fare dei post sulla tua routine di bellezza, sarebbe interessante, scommetto che da ragazza vip hai un sacco di consigli preziosissimi da dare!

Post a new comment