Elena Barolo diventa fashion blogger

L’ex velina lancia il suo nuovo sito ufficiale, in cui parla di moda

Elena Barolo è pronta a una nuova avventura, questa volta come fashion blogger! L’ex velina ha infatti deciso di lanciare un sito specializzato sulle ultime tendenze della moda, sua grande passione fin da bambina.

E quale modo migliore per essere sempre aggiornati sulle ultime novità fashion, se non quello di seguire i consigli e le anticipazioni di chi ogni giorno osserva il mondo dello spettacolo e della moda dall’interno?

Saranno proprio abiti e accessori, viaggi, lifestyle e beauty le protagoniste indiscusse del blog di Elena, che con uno sguardo fresco e giovane commenterà tutte le novità in arrivo dallo sfavillante universo della moda, oltre a posare in veste di modella per presentare i capi che considera davvero glamour…

Dai reportage sulla settimana della moda, passando per la storia delle più importanti maison, per arrivare alle curiosità sulla vita e sul look delle celebrità, il sito della Barolo si propone di diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di fashion.

Sfoglia la gallery per avere un assaggio di quello che puoi trovare sul blog ufficiale di Elena Barolo, www.affashionate.com



Post a new comment